LA STRATEGIA COMMERCIALE

Il contesto competitivo in ambito bancario è notevolmente cambiato negli ultimi anni, ma soprattutto sta vivendo e vivrà dei momenti di profondo cambiamento sia per quanto riguarda l’offerta di prodotti e servizi, sia per quanto concerne le aspettative e le necessità della clientela.

Tutto ciò richiede un approccio nuovo da parte di tutti gli operatori bancari, ma anche e soprattutto da parte delle banche del territorio che devono rivedere il loro approccio, ma anche la loro organizzazione in termini commerciali al fine mantenere ed ulteriormente capitalizzare il capitale relazionale che le contraddistingue.

Pertanto, il corso, rivolto alle figure del CDA, si pone come obiettivo quello di individuare le opportunità strategiche in ottica commerciale che il nuovo contesto di mercato offre alle banche sul territorio ed analizza anche gli indirizzi ottimali che occorrerebbe adottare sia in termini organizzativi, funzionali e di controllo del rischio al fine di massimizzare la penetrazione commerciale sul territorio di riferimento.

Il corso si rivolge ai membri del CDA. Durata: 4 ore.

CALENDAR PROVISIONING

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CODICE DELLA CRISI

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LA SFIDA DELLA DIGITALIZZAZIONE

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